9 Modi per trovare Investimenti Immobiliari Economici

Se investi in immobili o vuoi iniziare a investire soldi in questo modo, hai bisogno di trovare proprietà immobiliari che siano vantaggiose. A questo proposito, tutti guardano i cartelli per strada e consultano i giornali, ma cosa puoi fare di più? Se vuoi veramente trovare i migliori affari immobiliari per investire soldi, aumenta le tue probabilità trovando un maggior numero di opportunità. Chiediti a tale proposito: chi ha più possibilità di trovare un appartamento economico, un investitore che consulta solamente i giornali o uno che usa molte risorse differenti?

Ecco quindi 9 risorse che puoi usare per investire oggi in immobili con successo trovando appartamenti economici:

1 Cerca su internet. Su internet puoi trovare velocemente centinaia di proprietà immobiliari in base ai tuoi criteri di ricerca senza muoverti da casa.

2 Parla. Di alle persone che stai cercando un investimento immobiliare e a volte le proprietà arriveranno a te. Sono molti infatti i proprietari che vogliono vendere il loro immobile, ma che non hanno ancora iniziato a pubblicizzarlo.

3 Vai in giro e cerca cartelli di proprietà in vendita. I venditori spesso non vogliono pagare per ripetere un annuncio sul giornale ogni settimana, quindi non vedrai tutte le proprietà listate nei giornali.

4 Trova immobili abbandonati. Questo è un segnale abbastanza chiaro che il proprietario non vuole avere a che fare con la proprietà in questione. Per questo potrebbe voler vendere velocemente ad un prezzo vantaggioso.

5 Trova annunci di proprietà in affitto. Chiama se sono datati oltre qualche settimana. Gli affittuari sono infatti spesso pronti a vendere, specialmente se non hanno trovato qualcuno a cui affittare.

6 Parla alle banche. Potresti trovare una proprietà che è stata pignorata dalla banca ad un prezzo più economico se la compri prima che venga messa in vendita attraverso un’agente immobiliare.

7 Offri una ricompensa a chi sa trovare proprietà immobiliari vantaggiose. Ci sono persone che sembrano trovare sempre i migliori affari. Chiedi a queste persone di trovare un immobile per te offrendo loro una ricompensa.

8 Metti un annuncio sul giornale: “cerco immobile per investimento da comprare”, questo potrebbe essere sufficiente a generare alcune telefonate.

9 Non essere limitato. Non essere limitato e pensare solo a cercare investimenti immobiliari in Italia. Anzi, ci sono paesi esteri nei quali puoi acquistare ad un prezzo più vantaggioso e godendo di una rendita migliore.