Broker migliori per le opzioni binarie

I migliori broker per il trading sulle opzioni binarie possono essere scelti in base a specifici fattori e con l’obiettivo di considerare solo soluzioni sicure e affidabili. Spetta poi al trader di rapportare tutti questi fattori e individuare il broker ideale con il quale iscriversi individuata una lista apposita con le migliori soluzioni per regolamentazione, deposito minimo e tipologie di opzioni offerte.

Come creare una lista con i migliori broker di opzioni binarie

Il possesso di licenze Europee importanti e autorevoli come la Cysec, sono tra i primissimi requisiti per stabilire una lista con i broker migliori per le opzioni binarie e per una soluzione dall’alto profilo di affidabilità. Un trader, infatti, deposita un proprio capitale sul nuovo conto del broker e ricerca una sicurezza sui metodi di pagamento da utilizzare o su una protezione dei propri dati personali. Ecco il perchè di tante utili sezioni presenti su un broker di opzioni binarie nelle sue pagine ufficiali, per pubblicizzare i metodi di pagamento accettati e le politiche adottate per l’iscrizione di un trader e il primo deposito. Altri requisiti molto utili per creare una lista dei migliori broker di opzioni binarie, considerano tutto ciò che è coinvolto in un investimento online in piattaforma e in relazione a informazioni su:

  • Trade minimi per poter aprire un ordine su una opzione binaria.

  • Tipologie di opzioni binarie disponibili e lista di asset presenti in un broker di opzioni binarie.

  • Scadenze delle opzioni binarie e possibilità di selezione anche di operazioni di trading veloce a 60 secondi.

  • Rendimenti medi offerti sulle principali operazioni di trading con le opzioni binarie.

Alla lista dei principali requisiti per formulare solo le migliori soluzioni di broker opzioni binarie, è importante valutare anche il materiale inserito gratuitamente in un centro didattico e l’elevata qualità e assistenza ai clienti.

Lista sui migliori broker di opzioni binarie, ecco i nostri consigli

Tra i broker migliori per le opzioni binarie in base alla lista appena citata, ecco raccolte alcune importanti informazioni che il trader stesso potrà valutare per soddisfare le proprie esigenze e procedere ad una nuova iscrizione:

  • TopOption, con un deposito minimo di 100 euro e trade minimi da 5 euro. E’ un broker regolamentato Cysec e con rigorose politiche per la sicurezza dei fondi come tecnologie avanzate per la protezione dei dati del trader. Offre opzioni alto e basso, 60 secondi, strategiX e con scadenze brevi a 60 secondi, 2 minuti e 5 minuti.

  • Bdswiss, con un deposito minimo di 100 euro e una assistenza clienti live che raccoglie molti consensi positivi da parte dei trader. E’ un broker regolamentato dalla Cysec, con tipologie di opzioni come le classiche alto e basso, le touch e le 60 secondi per la gestione di scadenze brevi.

  • Banc de binary, con un deposito minimo di 250 dollari e trade minimi da 1 euro. Anche in questo caso, parliamo di un broker regolamentato Cysec e con tipologie di opzioni come le alto e basso, le one touch e le 60 secondi (con scadenze anche a 90 secondi, 120 secondi, 180 secondi e 300 secondi).

  • 24option, con un deposito minimo di 250 dollari e una assistenza clienti al top con una chat live professionale e assistenza telefonica con riferimenti locali. E’ in possesso della licenza Cysec e con le principali tipologie di opzioni, le alto e basso, le tocca o no, le intervallo e le 60 secondi (con scadenze anche a 2 e a 5 minuti).

Tutti i broker migliori per le opzioni binarie presenti nella lista, inoltre, presentano una formazione gratuita e completa sul come fare trading e con le migliori strategie per guadagnare online.

Area degli allegati