Alla scoperta del conto deposito on line più conveniente

Il settore dei conti deposito è cresciuto davvero molto nel corso degli ultimi anni, un settore che è stato trainato dalla ripresa economica di molte famiglie italiane che hanno ormai qualche soldo da parte da poter investire. Questo è un investimento considerato semplice, alla portata di tutti e anche sicuro al cento per cento: proprio per questo motivo lo si sceglie in modo sempre più intenso rispetto ad altre tipologie di investimento.

 

Detto questo, ci sentiamo in dovere di sottolineare che i conti deposito che stanno riscuotendo il successo maggiore sono quelli online. Grazie al potere del web i conti deposito infatti diventano convenienti da un punto di vista economico e sicuramente molto più pratici in quanto bastano pochi semplici click sia per accenderli che per gestirli. Non solo, grazie al potere del web questi conti possono essere controllati, non solo da computer, ma anche da tablet e da smartphone, in mobilità quindi, dall’ufficio, dal parco cittadino, dal treno, dalla metropolitana, e in qualunque momento della giornata, anche di notte. Ma qual è il conto deposito on line più conveniente? A nostro avviso è Esagon.

 

Conto Esagon è il conto deposito più conveniente perché gratuito, e lo apri esclusivamente online. Si tratta di una caratteristica da non sottovalutare, resa sicuramente possibile dal potere del web, di una caratteristica che vi permette di ottenere davvero il massimo dal vostro investimento. Anche le imposte di bollo non sono a vostro carico e le spese di gestione sono azzerate, sempre grazie al potere che il web fortunatamente detiene.

 

Conto Esagon è il conto deposito più conveniente anche perché garantisce un tasso di interesse sul lungo periodo che ha dell’incredibile. Pensate che se il vincolo sul credito è di 60 mesi potrete ottenere un tasso del 2,5% mentre se il vincolo è di 84 mesi potrete ottenere un tasso del 3,15%, tra i più alti del settore. Il tasso inoltre è fisso e anche questo è sinonimo di convenienza. Non potendo scendere, non avrete alcun tipo di sorpresa e sarete sicuri che l’investimento fatto vi frutterà il massimo possibile.

 

Conto Esagon infine è il conto deposito più conveniente anche per la tipologia di vincolo che chiede. Il vincolo infatti è totale, su un valore minimo inoltre di 10.000 euro. Un vincolo totale vi mette nella posizione di non poter in alcun modo toccare il vostro credito, neanche in quelle occasioni in cui ne avreste il desiderio. Si tratta per voi di una sorta di assicurazione, di un modo per evitare di mandare in fumo il vostro investimento. Il fatto che il valore minimo sia piuttosto elevato, vi permette ovviamente di guadagnare molti più soldi.

 

Ci sentiamo in dovere anche di ricordare che i servizi offerti sono tutti di alta qualità e davvero molto professionali, in modo da avere tutto il supporto necessario e da poter risolvere ogni possibile problema in cui potreste incorrere con velocità. Che cosa state aspettando allora? Collegatevi subito al sito ufficiale del conto Esagon e iniziate subito a far fruttare tutti i vostri preziosi risparmi!